Announcement

Collapse
No announcement yet.

aquacare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• aquacare

che dicono i nostri amici tedeschi del reattore di calcio AquaCare ???

notizie precise ??

curiosità ??

pregi ??

difetti ??

Ciao Benny,

ti posso dire che la parte americana del forum ne è molto impressionata ma non ci sono molti utilizzatori. Purtroppo il tedesco non lo so proprio! Ti allego un link ad un sito tedesco dove un appassionato se lo è fatto da solo

http://www.wrang.com/akvarium/diy_kalkreaktor.htm

Sembra un gran bel reattore!!

Comment

grazie mat...è un piacere parlare con te...

non vieni più su acquaportal ??

prova a chiedere a **** cosa ne pensa...di questo reattore

già che ci sei chiedi a **** qualcosa in merito al mio topic sui fosfati ??

grazie mille....e ancora complimenti per la nomina a moderatore..

Comment

Per quel che riguarda il reattore della aquacare, non ha esperienza diretta. Utilizza un reattore shuran jet stream. E pare che si trovi molto bene.

L'aquacare, da quello che ho visto sembra proprio un bel reattore e anche un utente del forum di AP ho visto che lo ha messo da poco e pare si trovi molto bene.

Forse varrebbe la pena di provare il loro materiale di riempimento. Dicono che sia possibile utilizzarlo anche in reattori di altre marche purché si metta una spugna sul fondo del reattore per evitare che il pulviscolo entri nella pompa di ricircolo.

Non so chi lo venda in Italia.

Ciao

Mat

Comment

Ho avuto modo di provare tempo fa il granulato della aquacare in un reattore Pitu. Il granulato si scioglieva benissimo a Ph 6.5 ma lasciava molto sedimento nel reattore e alla lunga tendeva a compattarsi...

Comment

Working...
          X