Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima settimana zeovit puro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• prima settimana zeovit puro

e la prima settimana oggi che seguo allo stato puro (quasi) il si stema ho notato molti cambiamenti e risposte degli animali ed della atrezzatura (skimmer)
    lo skimmer schiuma molto piu liquido ma non di meno come quantitativo ,sempre molto nero
    era da tempo che non vedevo una estensione cosi dei polipi delle acropore davvero da molto e gia la cosa mi piace devo dire,ma non giudico da questo,i valori dei nutrimenti sono scesi moltissimo,il ph e legermente salito,ma credo sia piu x i livelli da calcio che ho rilevato 590!!! kh 13
    come ho detto il ph che era da tempo che lo vedevo al massimo 8,13-8,15 e salito a 8,23
    i po4 che era una battaglia da quando avevo smesso x provare altri metodi erano saliti vertiginosamente costringendomi ad usare resine x eliminarli ma sempre con scarsi risultati fissi a 0,08,ora oscillano 0,02-0,04
    da ieri ho messo le nuovissime evc da 14000k,miiiiiiii quanto son bluu

x chi non avesse capito intendo zeovit puro in quanto squoto i sassolini 2 volte al giorno la prima a mezzogiorno e la seconda la sera qui spengo lo schiumatoio x 2 ore e somministro zeofood 5 goccie e zeostart 4 ml
    i colori be nulla e cambiato,ma vedremo nel tempo come va,intanto attenta osservazione hai piu minimi dettagli ma sopratutto alle basi delle colonie come reagiscono
    ha alimentazione dei miei pescetti invariata sempre 2-3 cucchiaini da caffe x 2 volte al giorno e qui non si discute
    ciao da blureff
Working...
X