Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zeospur 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Zeospur 2

ho dosato ieri sera, e come tutte le volte solo alcuni animali ne hanno risentito........ 2 montipore e 1 acropora.

Sulla mia pozza ho provato sempre di + ad aumentare il dosaggio vaschetta da 240l+ 25l di sump.

L'ultima mia dose è stata di 3,2 ml che dovrebbe essere per un volume di 320l di h2o, ma gli effetti sono stati minimali.

A qualcunaltro capita la stessa cosa??? qualcuno può chiedere a **** o Phol come mai?? ricordo che non uso la zeolite ma solo gli aminoacidi zeovit e fluoro

Ciao Giancarlo,

ti riporto quanto mi ha suggerito Alex per il tuo problema. Il suo suggeriemnto è quello di dosare Zeospur 2 incrementando la dose di 0,5 ml da una volta all'altra. Ti suggerisce, inoltre, di dosarlo ogni 2 settimane (non lo ha detto direttamente, ma deduco che il dosaggio di Zeo2 è estremamente soggettivo!).

E' evidente che maggiore il carico organico, maggiore sarà la rapidità con cui i tuoi coralli vireranno nuovamente verso colori più scuri. Ti suggerisce, infine, di verificare con grande attenzione il colore e lo spessore del tessuto e, non appena vedi che diventa troppo chiaro e sottile, suggerisce di diminuire il dosaggio finché non trovi l'equilibrio.

Ciao

Mat

Comment

grazie mille mat, ci proverò anche se la cosa mi spaventa un pochino

Comment

Geronte, occhio !!!!
        Aster

Comment

Geronte, occhio !!!!
          ....parecchio......

Comment

tranquilli, non mi piacione le acropore senza tessuto!!!!!

Comment

io dello zeopsurg ho bruttissimi ricordi meglio se lo lasci stare

Comment

Working...
              X