Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti carri armati di ZEOvit in Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quanti carri armati di ZEOvit in Italia?

Ciao. Chiunque conosce quant0 i carri armati di ZEOvit stanno facendo funzionare in Italia? Forse una valutazione? Grazie!

the tubs in itali that works indeed with zeovit a lot of son
    ciao da blureff

Comment

Originally posted by invincible569
      Ciao. Chiunque conosce quant0 i carri armati di ZEOvit stanno facendo funzionare in Italia? Forse una valutazione? Grazie!
      They can be approximately 50/70. ( IMO ).
      By
      Aster

Comment

those that they are known sure but they are many more according to me

ciao da blureff

Comment

Blureff, for you how many ??
          Aster

Comment

if we have to look at all the clients that the sestini,reef internecinal,acquariomania...... that they are not enrolled to the forum and they use zeovit and difficulty to make a respect

in italiano
            e difficile fare una stima di quante persone usano zeovit,in quanto molti lo vendono,sestini,reef internecional,acquariomania.........quindi e difficile stabilire quanti siamo ad usare zeovit
            non so se in inglese lo scritto bene ma il succo e questo
            ciao da blureff

Comment

Originally posted by invincible569
              credo che molti come me lo abbiano acquistato siano ma solo per provare.
              quelli che lo usano continuamente sono molto pochi , molti sono delusi, molti si stufano di questa schiavitu con le goccie giornaliere, molti si stufano di mescolare giornalmente la zeolite.
              però solo in poche vasche , specialmente nuove e con pochissimi animali, da' qualche risultato.

Comment

ma dove fra2!!!!
                chi lo usa con testa si trova bene,molti lo trovano super
                ed a mio pare e meglio che avere pesci e non alimentarli x paura di inquinare

chi si e trovato male e xche ha portato un drastico cambiamento al sistema troppo veloce e quindi lo sfatascio della vasca
                lo stesso che e sucesso a me passando da zeovit al .......
                ma i pesci non voglio nel modo piu assoluto averli magri malconci e malati,quindi giu di alimentazione cosa che molti sono di mano corta

ciao da blureff
                Last edited by blureff; 02-20-2005, 03:46 PM.

Comment

Originally posted by FRA2
                  quelli che lo usano continuamente sono molto pochi , molti sono delusi, molti si stufano di questa schiavitu con le goccie giornaliere, molti si stufano di mescolare giornalmente la zeolite.
                  però solo in poche vasche , specialmente nuove e con pochissimi animali, da' qualche risultato.
                  :smash: ma che dici fra?? ma secondo te ci sono na caterva di persone che lo hanno provato e la maggioranza ha mollato???? ::: bah non dire eresie fra sii sincero, il sistema non è così semplice come a volte vien creduto ma da dei risultati che difficilmente si possono avere con altre metodologie

beh quella di non nutrire i pesci dona xò credo lo faccia solo lui eh, non credo che il resto del bagaglino non nutra i pesci o no???

Comment

ok comunque ora vi prego restiamo nel tema non andiamo fuori discorso grazzie
                    ciao da blureff

Comment

Fra2,

non capisco perché tu parli di schiavitù! Somministrare ogni sera alcune gocce e mescolare la zeolite, posso garantire, porta via circa 5 minuti ogni sera. Non mi pare una grande schiavitù.

Non so te, ma io ci tengo alla mia vasca e le dedico molto più tempo dei 5 minuti, ogni sera. Passo tempo ad osservarla, a verificare che tutto funzioni, do' un occhio al ph, verifico che la tanica dell'acqua di ripristino sia sempre sufficientemente piena. Do' da mangiare ai pesci e ne verifico le condizioni.

E' la mia passione e mi piace passare del tempo per controllare se va tutto bene.

Piuttosto mi piacerebbe capire perché affermi che molti sono stati delusi dal metodo, quali problemi hai potuto riscontrare in coloro che hanno utilizzato il metodo e poi hanno deciso di abbandonarlo. Ritieni che sia stata solo la "schiavitù" dei 5 minuti serali? O ci sono altre implicazioni?

Prova a scrivere quali sono secondo te i problemi che hai riscontrato personalmente, oppure che le persone ti hanno riportato, così almeno possiamo avere uno scambio di idee costruttivo e non solo denigratorio nei confronti del metodo.

Grazie per il tuo contributo.

Ciao

Mat

Comment

A mio avviso le vasche in italia che utilizzano a pieno il sistema Zeovit sono molte piu' di quante immaginate da Nando, e' vero che quelle che si conoscono sono poche, e' altresi' vero che diversi negozianti hanno molti clienti che acquistano il materiale.... se fosse vero che ogni negoziante ha una media di 25 clienti che acquistano Zeovit avremmo almeno 200 vasche.... so anche di diversi nano-reef che vanno con il sistema Zeovit.

Rispondendo a Fra2, al di fuori di altri discorsi, il sistema Zeovit se vuoi provarlo ma non vuoi diventare matto con le goccine ogni giorno e lo squotimento giornaliero puoi tranquillamente metterti una batteria di pompe dosometriche o peristaltiche e costruirti uno squotitore automatico..... non credo che la spesa di qualche dosometrica ed un reattore automatico possano fermare un'acquariofilo che spende migliaia di euro l'anno per la vasca senza parlare degli animali etc etc.....

Ciao
                        Good reefing.
                        -------------
                        Gilberto

Comment

io ho iniziato tra i primi (credo) in italia e comunque sono rimasto zeovittiano
                          non vedo gran problema nella (schiavitù) delle boccette tanto davanti alla vasca ci passo ugualmente come tutti, daltra parte chi non da da mangiare ai pesci almeno una volta al giorno?
                          oppure chi da da mangiare ai coralli non è costretto comunque a buttare qualcosa e magari spegnere le pompe, aspettare e poi riaccendere?

io tutta sta schiavitù boh........

comunque rientrando nel discorso
                          1 sono uno con il carroarmato zeovit
                          Last edited by gil; 02-21-2005, 09:34 AM.

Comment

Per quel che mi/ci riguarda, sono molte le persone che acquistano da noi la linea zeovit, è forse uno degli articoli più venduti, da qui desumo che il metodo abbia una certa popolarità in Italia. Inoltre sono sempre di più le persone che lo acquistano con una certa regolarità, quindi non solo una prova e poi butto tutto........
                            HOMEAQUARIA SHOP ON LINE

Comment

Ho un carroarmato zeovit......e sono soddisfatto. A parte qualche problema non dipendente dal metodo devo dire che molte persone che conosco sono entusiaste del metodo.
                              Fra, ma tu non hai altro da fare?

Comment

Working...
                              X