Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema alghe. HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• problema alghe. HELP!

Salve ragazzi, ho un nanoreef 60x35x35. Illuminazione nemolight2 marine. Schiumatoio sera ps130. Movimento jebao sow-4 + sicce nano 2000lt/h. Uso regolarmente zeobak, zeostart3, zeofood e coralvitalizer. Ultimamente mi stanno iniziando a comparire queste alghe, non capisco se sono dinoflaggelati o ciano batteri. Sto provando con cyanoclean+coral snow plus. Avete consigli e suggerimenti da darmi? ovviamente anche le critiche sono bene accette e costruttive. Grazie mille a tutti.

In seguito vorrei convertire la vasca ad un zeovit completo ma non so come fare per la zeolite, secondo voi funziona se metto un filtro a zaino o un filtro esterno per farla lavorare?

Dimenticavo di dire che sono nuovo nel forum, e voglio come dicevo prima avvicinarmi a questo sistema perchè girando sul web ho visto grandissimi risultati. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Comment

The number of corals does not seem to be much. Adjust the dosage slightly. Zeo CV, 1 drop / 25 US gallons, 1 ~ 2 times a week

Let us temporarily stop Zeo Food, the product can be used later

Zeo CoralSnow, 1ml / 25 US gallons, x7 days

Also:
      1. What is the nutrition level? (What kind of test package)
      2. Is the water pure? (Whether to use resin material as the channel of the filter)
      3. What is the net water volume?

Comment

Working...
      X