Announcement

Collapse
No announcement yet.

Variazioni di rendimento!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Variazioni di rendimento!

Ciao a tutti, e' ormai da qualche settimana che noto un cotinuo cambio di condizioni nella vasca!
    Mi spiego meglio tre settimane fa ho notato un grosso cambiamento nei colori di tutti i coralli, ero contentissimo anche perche' questo cambiamento l' avevo associato al cambio di sale da aquamedic a preis, invece dla settimana dopo la situazione si e' ribaltata i colori si sono sono scuriti!
    Come gestione mantengo sempre la stessa:

280l netti
    reattore di calcio
    640g di zeo
    2gg di bak
    2gg di food
    0.1x2 al giorno di start2
    3gg di amino
    5-6gg di coral food
    170g di carbone

Non riesco a focalizzare la possibile causa che ne dite?

Hi Marco, help me out here I understand only 50%, Bob
    "There might be something to this ZEOvit"

Comment

hi, from some famous week that a continuous change of conditions in the bathtub! I explain better three weeks ago I have noticed a large change in the colors of all corals, I was most content also why this change I had associated it to the change of knows them from aquamedic to preis, instead after a week after the situation it is improved the colors are returns to you dark! As management I maintain always the same one: 280l clean reactor of soccer 640g of zeo 2gg of bak 2gg of food 0.1x2 to the day of start2 3gg AAHC 5-6gg of coral food 170g carbona
      not succeed to focus the possible cause that you say some?
      excuse bob, I hope of to have been clear

ciao da blureff
      Last edited by blureff; 02-17-2006, 04:43 PM.

Comment

dosi oligoelementi??
        se si cosa e quantita?
        ciao da blureff

Comment

Thnx. Donatello, perfect I asked Marco via PM to begin using the colorizing supplements, such as PIF, Fe, K-Balance, & Coral-Vitalizer to fine-tune his corals' colors. Thnx. again, Donatello, Bob
          "There might be something to this ZEOvit"

Comment

ciao donatello, non doso oligoelementi, pensi possa essere la causa del comportamento anomalo?
            tra l' altro bob mi ha consigliato i seguenti dosaggi per una vasca di 280l netti:
            640g zeo
            170g carbo
            4gg bak x 1 sett
            2gg food x 1sett
            10gg coral vit.
            3gg amino
            L' altro ieri ho cambiato la zeo e il carbone vediamo cosa succede!

Comment

tu percaso hai notato che colori peggiorano,e qualcuno magari e migliorato?
              se si quali e che speci,e magari in che posizione e di luce,x me non centrano i nutrimenti,e un'altro fattore
              comunque gia aumentando il pcv migliori la situazione,questo lo notato anche io

attendiamo con ansia tienici informati
              ciao da blureff

Comment

Working...
              X