Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa usare x alzare il magnesio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• cosa usare x alzare il magnesio??

ciao ,ieri ho fatto il test del magnesio e mi sembra un po' bassino 1170 , x alzarlo leggermente cosa posso usare ? quello della kent va bene ?
    io ho il magnesium komplex ma penso che serva solo x mantenerlo o sbaglio ?

ciao riki

In effetti è piuttosto basso.. Aged Salt in un altro post, consiglia di mantenersi tra 1275-1300. Il prodotto della kent non l'ho mai usato.. cìè scritto qualcosa nella confezione? In altri prodotti spesso ci sono delle formule per calcolare le quantità da usare per alzare i valori di un tot. Ciao!
    Zeovit :blue:--HQI 150w/2x18 Actinic--Skimmer H&S F2000--

Comment

si su quello della kent ci sono scritte le dosi x aumentare il magnesio
      ciao riki

Comment

Con quello della kent io mi sono sempre trovato bene ora sto provando quello della sechem enon riesco ad alzare il livello(ma probabilmente devo avere qualche problema)

Comment

Hi, both Seachem Mg supplement or Kent's liquid MgCl supplement will work to raise Mg & maintain Mg level. I'd recommend, if given a choice, the Seachem's MgS04 additive to prevent excess Cl- ions from accumualting in your water composition. Excess Cl- ions can eventually cause cause coral damage, although this can be minimized with 5-10% water changes weekly. Bob
          Last edited by Aged Salt; 02-15-2006, 02:22 PM.
          "There might be something to this ZEOvit"

Comment

Hi, sia lintegratore di magnesio della Seachem o quello liquido di della kent funzionerà a magnesio & effettuerà il livello del magnesio. Suggerirei se dato la scelta l'additivo di Mg del Seachem per impedire gli ioni eccedenti del Cl accumualti in vostra composizione nell'acqua. Gli ioni eccedenti del Cl possono finalmente causare a causa danni di corallo, anche se questo può essere minized con 5-10% cambiamenti dell'acqua settimanali. Bob

io x integrare mg uso kent,ma faccio cambi molto frequenti
            ciao da blureff

Comment

grazie a bob e anche al dona x la traduzione

Comment

grazie a bob e anche al dona x la traduzione e a tutti quelli che mi stanno aiutando grazie riki

Comment

Working...
                X