All'inizio della mia avventura la vasca non e iniziata molto bene dopo circa 2 mesi mi sono ritrovato le filamentose sparse per tutta la vasca perchè L'impianto della ruwall dell osmosi non funzionava (usciva a una acqua a conducibilità di 80 e un kh4)quindi silicati e merda a paletta!
nel momento in cui mi hanno sostituito l'impianto ora perfettamente funzionante e dopo che il mio tennenti a rasato tutto le rocce hanno preso una colorazione verdastra!
non so piu come debellare queste alghette antiestetiche solamente il riccio e in grado di riporare la pietra bianca come e stata inserita la prima volta!
i valori della mia vasca sono i seguenti presi il 8/2/2006
Po4 assenti (misurati con i salifert -13 quindi poco precisi -04
no3 0,2
n02 0
nh4 0
calcio 390
magnesio 1290
kh 7,8
ph 8
Utilizzo la zeolite 0,6ml al giorno di zeostar2 e i vari processi per alimentare i sps con la flora batterica.
Sapresti consigliarmi qualche cosa per far tornare le rocce non dico spendenti ma nemmeno tutte verdi e marroni!?
ti allego una foto di come erano le alghe e di come sono diventate le rocce! maledettamente tutte verdi!
nel momento in cui mi hanno sostituito l'impianto ora perfettamente funzionante e dopo che il mio tennenti a rasato tutto le rocce hanno preso una colorazione verdastra!
non so piu come debellare queste alghette antiestetiche solamente il riccio e in grado di riporare la pietra bianca come e stata inserita la prima volta!
i valori della mia vasca sono i seguenti presi il 8/2/2006
Po4 assenti (misurati con i salifert -13 quindi poco precisi -04
no3 0,2
n02 0
nh4 0
calcio 390
magnesio 1290
kh 7,8
ph 8
Utilizzo la zeolite 0,6ml al giorno di zeostar2 e i vari processi per alimentare i sps con la flora batterica.
Sapresti consigliarmi qualche cosa per far tornare le rocce non dico spendenti ma nemmeno tutte verdi e marroni!?
ti allego una foto di come erano le alghe e di come sono diventate le rocce! maledettamente tutte verdi!
Comment