Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOSAGGIO AMINO CONCENTRATE E C.V.

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• DOSAGGIO AMINO CONCENTRATE E C.V.

Vorrei qualche info in piu' riguardo ai dosaggi consigliati per AMINO CONCENTRATE e CORAL VITALIZAER.
    Grazie.
    Un saluto.
    Alex

Hi Alex, the dosages are based on the net volume of your system[volume of your system less the space occupied by live sand, live rock, skimmers, zeo-reactors, etc] The net volume generally is 20% less than the calculated area by volume.

AminoAcid High Concentrate: 1 drop per 100-200 ltrs.net volume per day.

Coral-Vitalizer:1-3 drops per 100ltrs. net volume daily.[Coral-Vitalizer is refrigerated]

Bob
    "There might be something to this ZEOvit"

Comment

tradotto
      ciao Alex, i dosaggi è basato sul volume netto del vostro acquario[volume del vostro sistema meno lo spazio occupato dalla sabbia , dalla roccie, dalle scrematrici, dai zeo-reattori, ecc ]

Alto Concentrato Di AminoAcid: 1 goccia per il volume di 100-200 ltrs.net al giorno. Le gocce Coral-Vitalizer:1-3 per 100ltrs. volume netto daily.(Coral-Vitalizer è suggerito conservarlo in frigo)

ciao da blureff

Comment

Thnx. Donatello for your translation Bob
        "There might be something to this ZEOvit"

Comment

Thank u Aged Salt for your instantly reply.
          Grazie Dona x la traduzione

Approffito per chiedere a Dona (o che per lui) come faccio ad inserire sul sito il profilo della mia vasca, eventuali foto, etc.

Grazie

Comment

x le foto clicca su menage attachments e poi vai avanti e molto intuitivo
            prima clicchi su post reply (rispondi hai messaggi)e li se scendi trovi la scritta che ti ho indicato prima x caricare lefoto

x inserire la firma vai su private message in alto a sx,poi guarda a destra trovi la prima scritta edit signature,li scivi la firma che vuoi tu

ciao da blureff

Comment

Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎