Announcement

Collapse
No announcement yet.

dosaggio vitalizer e amminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• dosaggio vitalizer e amminoacidi

ciao a tutti sono nuovo in questo forum,la mia vasca (200 litri) è in funzione da ormai cinque mesi e ho già dentro una decina di talee di duri di circa 6-7cm;mi è stato consigliato di iniziare a nutrirli;vorrei sapere se il vitalizer va dato combinato agli amminoacidi oppure no?Inoltre cosa consigliate di usare come cibo per i coralli?
    Da un paio di settimane mi sono comparsi ini vasca dei cianobatteri che non riesco a debellare;ho provato con un cambio d'acqua sostanzioso sifonando il fondo,ma non è migliorato nulla,sono ricomparsi il giorno dopo.Il "mio" negoziante mi ha consigliato di aumentare il dosaggio di zeeostart2 a 0,5ml al giorno per due giorni e poi stoppare per due e vedere cosa succede.I valori dell'acqua sono a posto po4=0,01-0,03 n03=0.

x i ciano non devi aumentare ma diminuire della meta
    fermati x 4 giorni o poi riprendi con una dose piu bassa
    riguardo al koral vitalizer si e possibile abbinarlo agli aminoacidi,ma x ora te lo sconsiglio
    dagli pure solo il coral vitalizer,e magari saltuarianmente un po di pappone
    x i dosaggi del pappone tieni di riferimento i po4
    ciao da blureff

Comment

grazie mille blureff.Dai,sempre i migliori consigli,qualsiasi forum si stia "bazzicando"!!!!!

Comment

altra cosina fin quando hai i ciano pero espetta a dosare il phol coral vitaliser
        ciao da blureff

Comment

Working...
        X