Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio acquario attuale ( Juwel 125 lt ) con una vasca nuova con capacità dai 300 ai 400 litri lordi ( 150 cm) dove poter fare un acquario di tutto rispetto. Ultimamente ho visto solo delle vasche già costruite come quella della Juwel da 400 litri ma solo la vasca costa 600,00 € !!!
A me piacciono molto anche i pesci e quindi sono indeciso se farne una con corelli duri e pochi pesci oppure inserire tanti pesci e farla di coralli molli anche per avere meno spese di gestione.
Chiedo a tutti voi qualche consiglio sincero per un setup dalla A alla Z per avere una vasca garantita di una buona resa senza spendere soldi inutili......
Grazie a tutti. Daniele.
A me piacciono molto anche i pesci e quindi sono indeciso se farne una con corelli duri e pochi pesci oppure inserire tanti pesci e farla di coralli molli anche per avere meno spese di gestione.
Chiedo a tutti voi qualche consiglio sincero per un setup dalla A alla Z per avere una vasca garantita di una buona resa senza spendere soldi inutili......
Grazie a tutti. Daniele.
Comment