Announcement

Collapse
No announcement yet.

bublu king 200-250 int

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• bublu king 200-250 int

vi mostro dei dettagli
    ciao da blureff
    Last edited by blureff; 12-24-2005, 09:09 PM.

la soluzione adottata nella quarta e penultima foto è circa la stessa che abbiamo usato io e Luca per fare i nostri skimmer... solo che abbiamo anche sagomato la parte inferiore per evitare che si formino bolle più grosse e inoltre le nostre pompe di schiumazione sono in ricircolo.
    Comunque i BK mi piacciono un sacco! Complienti ai costruttori per l' idea e per la realizzazione!

Sai per caso perchè i BK non usano pompe dedicate esclusivamente alla schiumazione?

Comment

Originally posted by simo1978
      la soluzione adottata nella quarta e penultima foto è circa la stessa che abbiamo usato io e Luca per fare i nostri skimmer... solo che abbiamo anche sagomato la parte inferiore per evitare che si formino bolle più grosse e inoltre le nostre pompe di schiumazione sono in ricircolo.
      Comunque i BK mi piacciono un sacco! Complienti ai costruttori per l' idea e per la realizzazione!

Sai per caso perchè i BK non usano pompe dedicate esclusivamente alla schiumazione?
      perche questi sono gli interni a singola pompa
      ci sono anche i doppia e tripla pompa di schiumazione
      naturalmente sempre red dragon
      ho visto le foto del tuo skimmer perche non le posti anche qui???
      cosi le possono vedere anche gli amici inglesi ed altri di tutto il modo acquariofilo
      ciao da blureff

Comment

appena ho un po' di tempo le metto anche qui!

Comment

Working...
        X