Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Zeovit user
Collapse
X
-
x alimentare si perche smettere
semmai basati sui colori ed i po4
attenzione alle reazioni dei coralli,dopo 14 gg zeofood e zeobak dalli solo 2 volte a settimana e quandi cambi la zeolite x 14 gg consecutivi e cosi via.....
se il tuo amico crede di avere la prima versione di zeostart2 va diluito 1 a 10 anche 1 a 15
ciao da blureff
Leave a comment:
-
Nuovo Zeovit user
Ciao! ho cominciato da un 4 giorni in una vaschetta da 120 litri.
Prima tenevo le resine anti PO4, da quando ho messo la zeo le ho tolte. Vedremo come va. Per ora ho fatto il test col salifet ad alta sensibilità e mi da un valore di PO4 di circa 0,015.
200 ml scarsi di zeolite, una goccia al giorno di Back, una di Food e 0,2 ml di Start (un po' meno di quello che dice la guida per le vasche che lo usano per la prima volta).
Che ne dite come dosaggio?
(continuo ad alimentare come prima, H&S e pappone diluito 1/4. mezzo cubetto 2 volte a settimana e 5 ml di H&S negli altri giorni con delle pause)
Donatello, ti volevo chiedere una cosa... un mio amico crede di avere lo Zeostart 2 in versione concentrata (poi ti dirò la data di acquisto così vediamo se mi riesci a confermare, magari tramite qualun' altro, se si tratta effettivamente della versione più tosta); di quanto la si dovrebbe diluire per avere la concentrazione di quello che vendono adesso e quindi avere un riferimento sulla guida?Tags: None
Leave a comment: