Announcement

Collapse
No announcement yet.

dosaggi e dubbi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• dosaggi e dubbi

Salve,
    Ho iniziato ieri con il sistema zeovit.
    La mia vasca con rocce vive appena allestita è di circa 1100 litri netti.
    Ho introdotto un litro di carbone attivo, 30 gocce di zeofood, 30 gocce di zeobak, 100 ml di zeostart2, 2 litri di zeovit, insomma ho seguito alla lettera tutto........ credo.
    Stamattina al mio risveglio l'acqua del mio acquario che era abbastanza limpida è molto molto molto torbida, biancastra, perchè?????
    Aiutatemi!!!!
    Che faccio?
    Sergio

cosa fare te lo gia detto in privato ma 100 ml di zeostart2 sono una infinita
    hai avuto una esplosione batterica esagerata
    x aiutare la maturazione ve bene in un certo senso
    ma cala moltissimo le dosi coem ti ho gia suggerito
    ciao da blureff

Comment

Mamma mia!! con una vasca cosi grande non so se il metodo zeovit ti convenga cosi tanto! vai incontro a delle spese esagerate!!

Comment

Io mi sono attenuto alla scheda che h scaricato dal sito zeovit.
        Non sapevo che vi fossero delle differenze di dosaggio tra lo zeostart e lo zeostart 2, anche perchè non è scritto da nessuna parte.
        Stamattina quando ho visto l'acqua del mio acquario che sembrava e sembra tuttora latte di mucca.... ho capito che era successo un bel guaio, ed io anzi mi sono trattenuto nel dosare non al max delle dosi consigliate. Quindi ho cercato aiuto su internet ed ho trovato voi che mi darete certamente una mano.
        Grazie.

Comment

no sono scitte qui su questo furum
          la parte della traduzione dei dosaggi dello zeostart 2 e stata tradotta da mat,e la puoi leggere qui sopra
          ciao da blureff

Comment

Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎