Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scadenza zeostart 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Scadenza zeostart 1

Sono uno dei pochi a cui rimangono 2 bottiglie di zeostart 1 (il 2 non l'ho ancora provato!!)
    e devo dire che tutto è a posto
    ho una bottiglia che ha almeno 7 mesi( ed è quella che sto usando) non ha data di scadenza e l'unica anomalia e che da circa un mese mi si forma sul fondo una polverina bianca che agitando si rimescola e qui vi chiedo se è meglio cestinare o no ma visto che non ha un cattivo odore tipo marcio credo che continuerò.
    2 domanda : ho un altra bottiglia piu recente essa ha infatti anche una data di scadenza 12/2006 e qui il fatto piu strano

l'ho lasciata in un posto al buio visto che utilizzavo quella piu vecchia
    e ora che l'ho presa per guardare la scadenza ho notato che il contenuto non era più bianco come al solito e come l'altra ma giallo pipì!!
    cosa vuol dire?? l'odore è sempre il medesimo
    se ha una scadenza cosi in la perchè sarebbe dovuto cambiare il colore?
    qualcuno dei moderatori puo chiedere a thomas pohl?? per favore
    grazie

fatto,appena mi risponde saprai la sua risposta
    ciao da blureff

Comment

la risposta e che zeostart1 non ha data di scadenza,purche sia conservato a modo
      ciao da blureff

Comment

Donatello grazie per l'interessamento ma volevo sapere cosa ne pensava lui del cambiamento di colore da bianco a giallo pipi se dovevo buttarlo?
        e se non scade perchè sull'ultima bottiglia che avevo comprato c'è la scadenza?
        io l'ho tenuta sempre al buio in casa mai al sole prova se puoi ancora a sentire grazie

Comment

hanno chiesto una foto delle bocciete,ed una del contenuto dentro un bicchiere di vetro!
          se glie la fai ti sanoo dire,cosi e difficile,poiche non si e mai verificato
          ciao da blureff

Comment

ok donatello dove te le mando?? via mail??qui sul forum si possono allegare file?

Comment

alllegale pure qui,cosi se ci sono altri utenti nela tua situazione evitiamo di fare sempre le stesse domande
              ciao da blureff

Comment

Ecco le foto! fatemi sapere!
                Attached Files

Comment

la risposta e stata,che uno dei componenti del prodotto,puo decantare o virare di colore,quindi il prodotto stesso potrebbe essere meno efficiente,lui consiglia sempre di prendere il quantitativo che viene consumato entro la data di scadenza,quindi non fate delle scorte
                  vedi tu ora se continuasre o meno,consiglia di agitarlo bene prima dell'uso
                  ciao da blureff

Comment

Ma io non ho fatto scorte e che mi sono trovato con 2 bottiglie perchè un amico mi ha regalato la sua
                    e secondo la data di scadenza è dicembre 2006 quindi fra un anno
                    Ma non avrei diritto almeno ad un cambio di prodotto?? tramite un suo concessionario Italiano??

Comment

ti assicura che non succede nulla
                      usalo pure solo agitalo prima
                      poi lo zeostart1 non ce piu ora ce il 2
                      comunque tranquillo ti garantiscono che non avrai problemi e di dosarlo pure

guarda e la risposta di alexander traducitela e vedi tu stesso

it is possible that Start changes the colour from transparent (wile it is produced) to yellow, but this is not a must and does not have any impact to the product.

ciao da blureff

Comment

ok grazie mille Dona!

Comment

Working...
                        X