Sono uno dei pochi a cui rimangono 2 bottiglie di zeostart 1 (il 2 non l'ho ancora provato!!)
e devo dire che tutto è a posto
ho una bottiglia che ha almeno 7 mesi( ed è quella che sto usando) non ha data di scadenza e l'unica anomalia e che da circa un mese mi si forma sul fondo una polverina bianca che agitando si rimescola e qui vi chiedo se è meglio cestinare o no ma visto che non ha un cattivo odore tipo marcio credo che continuerò.
2 domanda : ho un altra bottiglia piu recente essa ha infatti anche una data di scadenza 12/2006 e qui il fatto piu strano
l'ho lasciata in un posto al buio visto che utilizzavo quella piu vecchia
e ora che l'ho presa per guardare la scadenza ho notato che il contenuto non era più bianco come al solito e come l'altra ma giallo pipì!!
cosa vuol dire?? l'odore è sempre il medesimo
se ha una scadenza cosi in la perchè sarebbe dovuto cambiare il colore?
qualcuno dei moderatori puo chiedere a thomas pohl?? per favore
grazie
e devo dire che tutto è a posto
ho una bottiglia che ha almeno 7 mesi( ed è quella che sto usando) non ha data di scadenza e l'unica anomalia e che da circa un mese mi si forma sul fondo una polverina bianca che agitando si rimescola e qui vi chiedo se è meglio cestinare o no ma visto che non ha un cattivo odore tipo marcio credo che continuerò.
2 domanda : ho un altra bottiglia piu recente essa ha infatti anche una data di scadenza 12/2006 e qui il fatto piu strano
l'ho lasciata in un posto al buio visto che utilizzavo quella piu vecchia
e ora che l'ho presa per guardare la scadenza ho notato che il contenuto non era più bianco come al solito e come l'altra ma giallo pipì!!
cosa vuol dire?? l'odore è sempre il medesimo
se ha una scadenza cosi in la perchè sarebbe dovuto cambiare il colore?
qualcuno dei moderatori puo chiedere a thomas pohl?? per favore
grazie
Comment