Announcement

Collapse
No announcement yet.

vasca con DSB+zeovit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vasca con DSB+zeovit

Mi piacerebbe conoscere l'opinione dei "guru" zeovit sull'accoppiata DSB e zeovit. Eventualmente se possibile rivolgere la domanda anche sul forum inglese in modo da capire chi usa questa accoppiata e che risultati ottiene.
    In ultimo sempre con zeovit come si comportano gli strati di sabbia medi (sui 5 cm di sugar)?
    Grazie!

traslator on
    It would appeal to to me to know the opinion of "guru" zeovit on the coupled DSB and zeovit. Eventually if possible to turn the question also on the English forum so as to to understand who it uses this coupled and that it turns out to you it obtains. In last always with zeovit as the medium sand layers are behaved (on i 5 cm of sugar)? Thanks!

traslator off
    ciao da blureff

Comment

ho creato una sorta di collegamento nel trend inglese,vediamo cosa dicono
      chi lo capisce puo direttamente intervenire li,chi non sa l'inglese scrive qui x le domande ci penso io a riportare insieme agli altri moderatore (se non sono in via!!)
      http://www.zeovit.com/forums/showthr...6781#post36781

ciao da blureff

Comment

Grazie Dona, speriamo ne venga fuori qualcosa di costruttivo!

Comment

Hi Tuesan, while I do not use a DSB any longer, I did have one with a plenum[Jobert] from 1993-2003. At that time, I did not use ZEOvit[May04-present], but there is no reason why you could not run a DSB with the ZEOvit method. If it's a "old" DSB, it will be laden with nutrients, therefore, it will take more time for ZEOvit to deplete the nutrients sequestered in one LR & LS. Bob
          "There might be something to this ZEOvit"

Comment

tanks agend salt
            tradotto dice che lui ha avuto un fondo con il plenum dal 1993 al 2003,quindi un juoubert,non ha avuto problemi,volendo farlo da nuovo non ci sono problemi,se e vecchi ci vorra piu tempo x zeovit x smaltire i nutrimenti presenti

altre domande che pro a giarele nei miei limiti si intende

ciao da blureff

Comment

vi riporto un collegamento sul dsb di un altro forum che si discute in modo interessante
              http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=3345
              la quale fa colegamento con un altro forum inglese
              ciao da blureff

Comment

Working...
              X