Announcement

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi - LPS-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• aminoacidi - LPS-

ho acquistato gli aa per coralli duri LPS della korallen,,,, sul fondo della bottiglia cè un precipitato... io prima di somministrarli agito sempre...
    tale precipitato è normale? anche nelle vostre confezioni c'è?
    ciao e grazie
    Zeovit :blue:--HQI 150w/2x18 Actinic--Skimmer H&S F2000--

si,ma vacci piano a dosare se utilizzi zeostart2
    ciao da bureff

Comment

Normalissimo, ma va agitato bene prima del dosaggio!
      Bye bye

Tank: 100x60x50, Light: 2x250W 10.000K, Skimmer: Lgs600, Ca reactor: Lgr1400 Tunze 2x Stream 6000 ZEOlith Reactor: Grotech

Comment

Originally posted by blureff
        si,ma vacci piano a dosare se utilizzi zeostart2
        ciao da bureff
        ok, ma che rapporto c'e tra i due prodotti? io di aa ne uso 0,5 ml sui miei 150lt ,oltre a 0,1 ml di start 2. può andare? già che ci sono vi chiedo un altra cosa.. perchè il mio skimmer(h&s) schiuma verde? l'ho regolato per una schiumazione bagnata... ma mentre il collo del bicchiere diventa "nero" già dopo 1 ,2 giorni ,nel bicchier il liquido è verde scuro. in vasca ho qualche residuo di filamentose .. che sia dovuto alla loro degradazione ? per il resto la vasca va benone.. acropore sempre più chiare con tendenza a sfumature azzurro verdi, po4 a 0,05 con un trend in diminuzione. a presto!
        Zeovit :blue:--HQI 150w/2x18 Actinic--Skimmer H&S F2000--

Comment

zeostart2 contiene gia una parte di aminoacidi,ed a dire il vero x questo si dice di diminuire il dosaggio cosi come x lo zeofood
          quindi tieni d'achio i colori da li vedi se vai in overdose,ma e a tempo ritardato lo vedi dopo un po di giorni non subito

ciao da blureff

Comment

Working...
          X