Announcement

Collapse
No announcement yet.

TURBELLARIE NOVITA!! parte 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • TURBELLARIE NOVITA!! parte 1

    Nel nostro Turbellarien-Beitrag in quell'edizione di corallo andata avanti hanno rappresentato alcune possibilità noi senza controllare "clava chimica" un Turbellarienplage. Già lo scrivendo la relazione un tentativo di trattamento medikamentöser, su cui sarebbe dovuto essere riferito in un altro contributo, era organizzato. A ciò, quell'ha dovuto essere esaminato sostanza attivo Levamisol, un Anthelminthikum che è introdotto nella medicina di animale al trattamento di verme e per esempio nei medicamenti Concurat L, Citarin e Niratil è contenuto. Ci siamo decisi a favore di più ultimo per trovare il modo di uscire quali danni può causare il trattamento chimico di Turbellarienplage nell'acquario sotto gli organismi rimanenti. Uno dei problemi principali un tale misura è scomporsi la consegna di tossina di quelli, Turbellarien muore. Un altro problema è, e quindi va in questo articolo che Levamisol ha effetto non solo sul Turbellarien ma anche su alcuni ulteriori organismi.
    Osserviamo innanzitutto una volta il modo d'azione di Levamisol. Questa sostanza è introdotta nella medicina di animale di Breitband-Anthelminthikum, come però verme-uccidendo mezzo, che agisce contro una pluralità di vermi diversi, nei barattoli terapeutici con l'eccezione di vermi solitari e fasciola epatici. È disponibile in numerosi preparato e per tipi di uso diversi.

  • #2
    Giuro Dona!!!!! Giuro!!!!! ho letto, riletto..... riletto ancora.... non ci ho capito un tubo!!!!! ma che e'???? una minaccia??? me lo spieghi?

    Tnx
    Good reefing.
    -------------
    Gilberto

    Comment


    • #3
      :pat:

      Comment


      • #4
        praticamente l'artico del tedesco dice che ha provato in una vaschetta di 20 litri a inserito sabbia viva,alghe,lumasche,stalle,e turbellarie con uova
        a fatto il trattamento con il levamisol il risultato e stato pessimo,un vero disastro
        ciao da blureff

        Comment

        Working...
        X