Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non posso dosare back e food per 2 settimane che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Non posso dosare back e food per 2 settimane che faccio?

Mi è finito lo zeoback gia da una settimana e qui a Milano i venditori lo stanno aspettando
    la settimana prox sarò via fino a giovedi quindi è per 2 settimane che non potrò dosare il back
    cosa fare, continuo a dosare solo lo start come ho fatto fin'ora e riprendo con back e fodd appena torno?
    o sospendo tutto?
    doso solo il food e lo start?

Puoi continuare a dosare solo food e start fino a che resti a Milano. Poi puoi sospendere per una settimana. al tuo rientro misuri i valori e riparti a dosare come di consueto. Nessun problema.

Ciao

Mat

Comment

Ho di nuovo lo stesso problema e volevo sapere ma la zeolite nel filtro anche se non doso il resto resta sempre accesa vero??

Comment

se ti serve lo zeofood te lo do io
        basta solo che mi raggiungi,ne ho a quantita.......
        ciao da blureff

Comment

opppps diventicavo.i batteri presenti nella zeolite non accade nulla,basta che almeno zeostart2 continui nel dosaggio
          nonsovradosare x colmare la carenza del food,non e necessario

ciao da blureff

Comment

grazie per l'offerta donatello!
            il problema è che non potro dosare niente ne start ne fodd ne back per 2 settimane e quindi volevo sapere cosa fare lascio comunque il filtro sempre acceso??

Comment

allora ??? io devo partire enessuno mi risponde?????

Comment

lascia il reattore acceso, non dosare nulla se non hai possibilità di farlo!
                Magari fai venire qualcuno almeno 1 o due volte la settimana a scuotere la ZEOlite... se è possibile, altrimenti fà niente!
                QUando torni riprendi da dove avevi lasciato...!! Non avere paura che non succede nulla, anzi..!!
                Last edited by Sysko; 07-25-2005, 04:39 PM.
                Bye bye

Tank: 100x60x50, Light: 2x250W 10.000K, Skimmer: Lgs600, Ca reactor: Lgr1400 Tunze 2x Stream 6000 ZEOlith Reactor: Grotech

Comment

quito scusa la mancanza avevo il pc in avaria in questo periodo a fatica riuscivo a collegarmi
                  ciao da blureff

Comment

Siete sicuri?? e perchè ho letto su reef art ultimo numero che un noto esperto del metodo vodka quand gli viene chiesta un opinione sul metodo zeovit dice che lo trova complesso in quanto se uno deve partire per le vacanze e non puo dosare per 2 settimane i prodotti richiesti dal sistema suceede un collasso?? andate a vedere
                    cosa devo pensare?? ora posso solo dire che ho lasciato la vasca senza dosare niente per circa 2 settimane poi ho dosato per 2 soli giorni i vari back food e start poi sono ripartito e non potro dosa niente per un altra settimana ma devo dire che per ora i valori misurati l'altro giorno sono perfetti e i coralli forse sono un pelo meno orgogliosi del solito ma sempre in ottimo stato

Comment

Perchè magari un noto esperto del metodo vodka del metodo zeovit non capisce un cacchio!
                      Bye bye

Tank: 100x60x50, Light: 2x250W 10.000K, Skimmer: Lgs600, Ca reactor: Lgr1400 Tunze 2x Stream 6000 ZEOlith Reactor: Grotech

Comment

Non mi sembra una risposta corretta si parla di un noto biologo marino specializzato nello studio sui coralli duri jorg kokott egli dice che il metodo zeovit lo conosce molto bene
                        e cito le sue parole
                        "per non parlare poi di quando si va in vacanza per 2 /3 settimane"
                        sysko leggi l'articolo

Comment

bEH.. scusa cosa è successo alla fine ai tuoi coralli tornato dalle ferie??????????
                          Bye bye

Comment

Quasi tutto bene solo che qualche zoantus giallo sta chiuso stranamente piu del solito e altri uguali no ?? mah??

Comment

Working...
                            X