Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zeospur 2 effetto contrario

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Zeospur 2 effetto contrario

Ieri sera ho sovradosato le zeospur 2 ho dosato esattamente 3,4 ml sulla mia pozza di 220l circa.... effetto si sono schiarite le montipore e molte acropore si sono scurite parecchio!!!!!

ora, il principio dovrebbe essere l'espulsione delle zooxantelle o sbaglio??? WHY?????

qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere

giochi col fuofo attento giancarlo hai dosaggi
    no io non lo mai riscontrato,che nella mia vasca ha efetti molto scarsi si anche dosando 7 ml

ciao da blureff

Comment

Originally posted by geronte
      Ieri sera ho sovradosato le zeospur 2 ho dosato esattamente 3,4 ml sulla mia pozza di 220l circa.... effetto si sono schiarite le montipore e molte acropore si sono scurite parecchio!!!!!

ora, il principio dovrebbe essere l'espulsione delle zooxantelle o sbaglio??? WHY?????

qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere
      Anche a me alcune hanno avuto qualche effetto, ma solo da quando ho potenziato le luci. E' come se andassero "in protezione".

Ciao

Comment

Ciao Giancarlo,

mi sembra molto strano. Io l'ho provato per la prima volta l'altro ieri. Una cosa da non credere. Ha un effetto davvero impressionante. Sulla mia vasca ho dosato 4 ml. quindi mi sono tenuto un po' più basso dell'80% della dose suggerita. Ma l'effetto è stato incredibile su tutte le acro, sulla stylopora pistillata, su tutte le montipore. non ho visto cambiamenti su pocillopore e sulla galaxea. Perlomeno non cambiamenti apprezzabili a vista.

I coralli provenienti da TP hanno reagito in modo impressionante riprendendo tutto il loro colore.

La montipora di Gilberto, è diventata lilla chiaro, uno spettacolo. Dovresti vedere le tue taline. Uno spettacolo anche loro.

Per me questo prodotto ha avuto un effetto a dir poco incredibile. Forse è stato il fatto che era la prima volta che lo utilizzavo. Non saprei.

Ciao

Mat

Comment

Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎