Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sale KORALLENZUCHT:...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sale KORALLENZUCHT:...

Disponibile anche in italia finalmente il sale di produzione Korallenzucht, in confezioni da 20 e 25Kg!

Lo trovate su www.homeaquaria.com
    Bye bye

Tank: 100x60x50, Light: 2x250W 10.000K, Skimmer: Lgs600, Ca reactor: Lgr1400 Tunze 2x Stream 6000 ZEOlith Reactor: Grotech

thereefer salz by korallen zucht
    era ora pare si tratti di un sale molto particolare,composto da 3 elementi da miscelare confermate??
    sale+boccienta a parte cloruro di calcio o silari e di magnesio
    ci spiegate come e composto??
    come si presenta insomma

ciao da blureff

Comment

Nessuna boccetta!

Sale da 20 (in bidone) o 25Kg in busta, più due buste una di magnesio in polvere e una di calcio cloruro in polvere! Da usare solo se si prepara l'acqua con acqua ro!

Se la si prepara con acqua dell'acquedotto non servono le due buste in aggiunta!

Non serve farlo girare tre giorni, basta preparare l'acqua abbastanza prima da averla limpida al cambio, ca. 30minuti.

Il prodotto si chiama: KORALLENZUCHT THE REEFER'S SALT
      Bye bye

Tank: 100x60x50, Light: 2x250W 10.000K, Skimmer: Lgs600, Ca reactor: Lgr1400 Tunze 2x Stream 6000 ZEOlith Reactor: Grotech

Comment

ottimo
        leggevo delle altri parti del forum la sua preparazione
        mi spiego meglio,usando l'acqua di osmosi che percentuali si devono usare i sali agiuntivi??

ciao da blureff
        Last edited by blureff; 05-22-2005, 02:37 PM.

Comment

I sali aggiuntivi vanno aggiunti così:

Per ogni kg di The Reefer’s Salt aggiungere all'acqua di ro 10 Grammi Calcio e 15 Grammi Magnesio!
          Bye bye

Comment

mi chiedo il perche abbiano diferenziato x chi usa acqua di rubinetto ed osmosi,ormai si sa tutti o quasi utilizano aqua di osmosi!!
            boo magari all'estero anno acqua migliori delle nostre
            tu lai gia provato??
            ciao da blureff

Comment

Originally posted by blureff
              mi chiedo il perche abbiano diferenziato x chi usa acqua di rubinetto ed osmosi,ormai si sa tutti o quasi utilizano aqua di osmosi!!
              boo magari all'estero anno acqua migliori delle nostre
              tu lai gia provato??
              ciao da blureff
              Non tutti usano RO!
              In germania ad esempio molti usano acqua dell'acquedotto....

No non lo ho ancora provato.... ho visto che Thomas giovedì ha preparato però l'acqua per il cambio del suo impianto con quel sale.

Io ho appena iniziato una nuova confezione di Preis appena la termino provo quello Korallenzucht!
              Bye bye

Comment

io ho ancora 15 kg di tropic pro reef
                finito lo provero anche io sto sale vedremo

mi chiedo solo se ha aggiunto quei macroelementi che diceva
                aviareggio diceva che voleva fare un suo sale ma alexander gli diceva che farlo come voleva lui costarebbe troppo,penalizandone la vendita
                chissa che a fatto
                ciao da blureff

Comment

Working...
                X