Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zeostart e dosaggi massimi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Zeostart e dosaggi massimi...

Volevo chiedere cosa puo succedere se si superano i dosaggi massimi con l'uso dello zeostart 1 e con lo zeostart 2.....
    Io sinceramente non ho mai notato niente di anomalo superando abbondandemente i dosaggi...
    neanche i ciano se compaiono in alcuni punti vanno via; a differenza se uso l'alcool etilico vanno via....

guarda io uso zeostart2 con dosaggi fuori dalla norma,ma xche avendo molti pesci ho un livello di sostanze organime maggiori
    sovradosare se non serve porti via molti nutrimenti alla vasca x questo si dice di usare solo quello che serve,i ciao e solo l'inizio,se si insiste e sio va avanti si rischia di farle andare in RTN x carenza alimentare ma non e detto che lo faccia subito come rezione puo avvenire anche dopo una settimana,io consiglio di usare i po4 x bilanciarsi sui dosaggi

ciao da blureff

Comment

Quindi il sovradosaggio puo portare solo ad rtn ....

Che significa " i ciao e solo l'inizio "

Comment

Originally posted by decasei
        Quindi il sovradosaggio puo portare solo ad rtn ....

Che significa " i ciao e solo l'inizio "
        Voleva dire i ciano

Comment

i ciano sono un primo avviso di sofradosaggio,ma anche se filano le acropore in maniera ecessiva e un sovradosaggio
          la guida e chiara partire con dosi piccole molto piccole,e verificare l'andamento dei valori e coralli,poi decedere il dafarsi

rtn e causata da un impoverimento ecessivo dell'acqua x lungo tempo
          ciao da blureff

Comment

Non mi è molto chiaro.... quindi se ho i ciano vuol dire che sto sovradosando ????
            Ma non dovrebbe essere il contrario???
            Quindi se dovessi smettere per qualche giorno quel po di ciano dovrebbero sparire???

Comment

si i ciano spariscono,con zeostart 2 i ciano di sovradosaggio sono sul bianco panna

altro avvertimento e vedere le acropore che sbavano dalle punte come irritate
              qui presta attenzione devi diminuire,ripeto iniziare con piccole dosi x poi aumentare ma sempre con prudenza
              lo zeo2 e moltoooo efficiente
              molto piu di quanto pensi
              ciao da blureff

Comment

Working...
              X