Announcement

Collapse
No announcement yet.

si può usare il fondo (sabbia) nel sistema??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• si può usare il fondo (sabbia) nel sistema??

che ne pensano **** e puhl di un fondo di sabbia?? cioè si può mettere? quanto consigliano(cm??) e ci sono metodologie x il caso??

da seabox questa domanda e stata fatta
    la risposta e stata che loro preferiscono solo una spolveratina,e che in america li stanno eliminando x passare a zeovit!!! (dsb)

io pewrsonalmente invece lo trovo utile ce troppa vita in un fondo maturo x rinunciarci poi so gusti,hanno detto che fondo basso o alto e poco importante,ma in caso di nuovo allestimento loro preferisco basso

ciao da blureff

Comment

che dite 3 cm van bene o anche4?? magari sotto di granulometria+ grossa e sopra fine??

Comment

Secondo me, se si tratta dell'allestimento di una vasca nuova, non dovresti metterlo. Un conto è preservare il fondo alto di vasche già ben avviate (come donatello). Un conto è partire da 0 e decidere se metterlo o no. In questo secondo caso io non lo metterei. Giusto una spolveratina per l'estetica.

Mat

Comment

A proposito del fondo, io ne ho un paio di cm di sabbia fine, se lo aumentassi di altrettanto (magari a più riprese), andando a costituire un fondo di quelle benedette "mezze misure" tra la spolverata e il fondo alto, cosa succederebbe secondo voi? Premetto che la mia vasca gira da diversi anni.

ciao.

PS
          Lo farei allo scopo di aumentare le popolazioni di minutaglia che vi si annidano.

Comment

andava fatto dall'inizio,fallo ora vai a turbare un equilibrio
            chiediti se vale il rischio!!
            io non credo
            ciao da blureff

Comment

Ciao Dona,

No, turbare l'equilibrio ora mi dispiacerebbe proprio dal momento che la vasca sta girando alla grande.

Ma neanche aggiungendone 1lt alla settimana? pensi che si creerebbe scompiglio comunque?

Ciao

Comment

Working...
              X