Ogni volta che doso lo zeostart2 la mia Acropora valida si mette a filare muco dalla sommità delle punte, è mai successo a nessuno? Sembra che non gradisca molto la somministrazione. Qualcuno può chiedere ad Alexander?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Start2 fa "filare" una Acropora
Collapse
X
-
Originally posted by IK2VOVMai visto il muco a seguito della somministrazione dei prodotti Zeo, quanto Zeostart2 stai usando?
CiaoAlessandro
Comment
-
succede,lo visto anche io spesso sulle mie acroporine,ma varie speci non solo una
la produzione di muco la fa x assimilare il cibo (batteri),probabilmente con il dosaggio di zeostart 2 ne hai una buona quantita in vasca
leggi qui
il gat (e saluto gli amici di torino) a sul loro sito questo interessantissimo articolo
ciao da blureff
Comment
-
Originally posted by blureffsuccede,lo visto anche io spesso sulle mie acroporine,ma varie speci non solo una
la produzione di muco la fa x assimilare il cibo (batteri),probabilmente con il dosaggio di zeostart 2 ne hai una buona quantita in vasca
leggi qui
il gat (e saluto gli amici di torino) a sul loro sito questo interessantissimo articolo
ciao da blureffAlessandro
Comment
-
strano,pero come si dice ogni vasce e un mondo a se
io lo noto maggiormente quando do l'artemia sto fatto
pensa che hai filamenti a volte rimane attacato adirittura l'artemia che poi pero passa qualcuno a mangiarselo
quindi x questo dicevo che e una fomra di cattura del cibo
i filetti che fa a me sono lunghi circa 1 cm e fuoriescono dai polipi sono cosi anche i tuoi??
ciao da blureff
Comment
-
Si, ma lo dai tre volte al giorno, nella risposta sul forum inglese che ti ha dato parla di usare 0,2ml per volta 3 volte al giorno, totale... dovresti abbassare la quantita' a circa un terzo. Beh, se non altro risparmi
Scusa la battutaccia.....Good reefing.
-------------
Gilberto
Comment
Comment